sabato 20 luglio 2013

Whatapp gratis e con nuove funzionalità per iPhone e iPad, gioiscono gli utenti Apple

WhatsApp Logo

"Freschi aggiornamenti d'estate per il messenger più cool del momento."


WhatsApp, quella che con maggior probabilità si dimostra la più popolare soluzione di chat multi-piattaforma, ha da poco ricevuto un aggiornamento importante, su iOS, con molteplici novità sia nei contenuti che nella forma di distribuzione, infatti l’applicazione ufficiale diventa gratuita al download da App Store.
Non più i canonici 0,89 € per l’acquisto, ma distribuzione gratuita anche su iOS ed introduzione di alcune modifiche molto apprezzate sul lato dell’ usabilità generale. Tra le principali nuove features, risulta finalmente possibile eseguire il backup delle chat tramite iCloud, in modo da non perdere la cronologia in seguito ad una reinstallazione, inoltre viene offerta la funzione di invio multiplo foto nelle chat. Tutte le novità, nel changelog completo a seguire.
Novità nella versione 2.10.1
  • interfaccia multi invio: permette invio di selezione multipla di foto
  • supporto dello schema ULR per app di terze parti
  • backup e ripristino della cronologia chat tramite Cloud: WhatsApp > Impostazioni > Impostazioni chat > Backup della Chat


WhatsApp è scaricabile gratuitamente da App Store, ma seguirà la strada intrapresa su altre piattaforme, offrendo un anno di abbonamento gratuito, rinnovabile successivamente al prezzo di 0,89 €. Compatibile con iPhone. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

hdblog.it

Nessun commento:

Posta un commento